kinder

Contatti:

Via Cornaredo, 43/1 Lucernate di Rho
Telefono: 02 87197968
Cellulare: 347 6800599

commenti

Ecco cosa pensano di noi le mamme dei nostri bimbi del BabyDreams:

  1. La prima volta che sono entrata al BabyDreams avevo ancora il pancione, Lorenzo sarebbe nato di lì a poco e non avendo nessuno che potesse darmi una mano avrebbe iniziato a frequentare il nido appena compiuti i sei mesi. Posso dire che Sara ha iniziato ad amare il mio bambino ancor prima che nascesse, lei col suo splendido sorriso e le sue mille premure ha iniziato ad occuparsi di "noi" prima che frequentasse il nido coccolandoci con mille attenzioni, ma questo era nulla in confronto all'amore che ha saputo dare e che continua a dare quotidianamente a lui da quando è lì.
    Sono due anni che il BabyDreams ci ha accolto nella sua splendida famiglia, Sara, Federica e Donatella con i loro sorrisi sinceri e la dedizione con cui svolgono il loro lavoro fanno sentire al sicuro non solo i nostri figli ma anche noi.
    Tonia, mamma di Lorenzo
  2. Sono felicissima che il nostro bimbo frequenti il BabyDreams!! Un luogo magico dove i bimbi vengono accolti con amore e viene trasmesso loro serenità, gioia e allegria. Sara e Federica insegnano ai bimbi a cucinare, ballare, cantare e giocare insieme con tanta fantasia e dolcezza!!
    Grazie davvero.
    Marianeve, mamma di Justin
  3. Bravissime e dolcissime Sara e Federica, bellissimo l’asilo! io e la mia bimba ci siamo innamorate a prima vista e ogni giorno siamo sempre più contente della scelta fatta!!
    Grazie di tutto e soprattutto di fare stare bene e divertire i bimbi!!
    Isabella, mamma di Costanza
  4. Il momento della scelta del nido é abbastanza delicato per un genitore perché solitamente si tratta della prima occasione in cui affida il proprio figlio per un tempo così lungo a persone non di famiglia: al BabyDreams questo problema non si é posto, perché dal primo momento é stato come lasciare Alessio in famiglia, per l'amore e la dolcezza con cui viene trattato. Sarebbe bastato questo, invece ogni giorno Saia e Fedeieica (come le chiama lui) ci sorprendono con attività didattiche fantasiose e formative, un pozzo di fantasia.
    La ciliegina sulla torta: i genitori sono quotidianamente aggiornati con foto e video. Piccoli accorgimenti che contribuiscono a renderci partecipi delle scoperte quotidiane dei propri bimbi. Ogni volta che penso a tutto questo mi dico che é stata senza ombra di dubbio la scelta migliore. Grazie!!
    Dario, papà di Alessio
  5. Tre parole per descrivere questo asilo: Bellezza, professionalità, gioia. La bellezza degli spazi, la professionalità delle educatrici, la gioia che viene trasmessa ai piccoli e che si prova ogni volta che si entra in questo luogo magico.
    É bello per noi genitori sapere di lasciare la nostra piccola in luogo sicuro, affidata alle cure di persone dolci, gentili e preparate sempre attente a creare occasioni di crescita e condivisione per i bambini.
    Sonia, mamma di Aurora
  6. Per scegliere BabyDreams è bastato guardare il nostro Alessio che quando ha visto Sara la prima volta e dopo pochi convenevoli si è lanciato tra le sue braccia, era la scelta giusta il nostro cucciolo aveva trovato la sua stella cometa... i bambini non sbagliano mai, sono istinto...
    Ha fatto la scelta migliore!!
    Monica, mamma di Alessio
  7. Siamo contentissimi della scelta che abbiamo fatto x il nostro bambino...abbiamo trovato due maestre davvero speciali, dolcissime e bravissime...poi tutti i bambini del BabyDreams hanno una nonna acquisita, la signora Donatella, una donna spettacolare con un cuore grande...grazie a voi tre i nostri bambini sono nel nido più coccoloso che ci sia.
    Federica, mamma di Andrea
  8. Dopo tante ricerche mi ero quasi arresa pensando che il posto ideale dove lasciare il bene più prezioso della mia vita non esistesse.. poi mi hanno consigliato il BabyDreams e appena abbiamo visto Sara io e Natan ce ne siamo innamorati! Ho subito capito che il mio cucciolo sarebbe stato amato e curato proprio come volevo io...non bisogna mai accontentarsi, io posso dire che il luogo perfetto esiste!!
    Confermo ogni giorno la scelta che abbiamo fatto, ogni volta che vedo Natan entusiasta di aver imparato qualcosa di nuovo!!
    Daniela, mamma di Natan
  9. Grazie per l’amore e le attenzioni che riservate al piccolo Stefano. Le vostre cure ci fanno sentire che al BabyDreams nostro figlio è al sicuro e, per noi genitori, non esiste cosa più importante.
    Chiara, mamma di Stefano
  10. Che dire della mitica Sara...... Un punto di riferimento fondamentale per noi. E' sempre sorridente, disponibile, molto professionale ed attenta alle esigenze del nostro bimbo, il quale la definisce "la sua fidanzata!" In più non si prende cura solo del nostro piccolo Giacomo, ma anche di noi genitori! E' una persona speciale insieme alla quale i bimbi crescono scoprendo ogni giorno qualcosa di nuovo.
    In poche parole....la miglior educatrice del mondo!!
    Federica, mamma di Giacomo
  11. Questo é un elogio ad una ragazza che mai penseresti possa entrare a far parte della tua famiglia..La direttrice del Nido dove porti tuo figlio perché non sai come educarlo al meglio,non sai cosa é più giusto che mangi o non sai come farlo dormire nel pomeriggio ad esempio..la persona che tuo figlio vuole sempre accanto e che mette gelosia nel cuore della mamma..si perché diventa una seconda mamma per la dolcezza con cui accoglie le piccole creature per il suo sorriso che illumina l ingresso al mattino presto ma anche per la fermezza che usa per non far correre pericoli e la dolcezza con cui una sua mano può far dormire e tingere d'oro i loro sogni per l intelligenza che di riflesso assorbono i bimbi che a volte diciamo la verità...ne sanno più di noi genitori!grazie Sara per le emozioni che trasmetti ai cuccioli che ti affidiamo e che ci restituisci coccolosi educati intelligenti e amati piu di prima!
    Isabella, mamma di Thomas
  12. Il nido delle meraviglie..pulito ordinato e pieno di giochi e attività per i nostri bimbi..maestre come mamme..amiche e sorelle tutto quello che si può chiedere per i propri figli..insomma una seconda casa!!!
    Jessica, mamma di Alessandro
  13. Quando sono andata a conoscere Sara e il suo Micronido Babydreams il mio cucciolo aveva poco più di 4 mesi e a stenti riuscivo a pensare che sarebbe arrivato un giorno in cui la nostra simbiosi sarebbe finita. Gli occhi mi diventavano lucidi ogni volta che pensavo che la mia creatura si sarebbe ritrovata a soli 10 mesi a percorrere una strada già senza di me, con persone nuove e a lui estranee. Le paure erano tante: come avrebbe reagito il mio cucciolo così piccolo e così sensibile?Il primo giorno che ho visto Sara ho subito sentito a pelle che poteva essere la persona giusta di cui fidarsi. Avevo già visitato altri nidi (micronidi e anche nidi più grandi) e, malgrado da non mamma fossi stata sempre una sostenitrice dei nidi, un malumore nel cuore di "neomamma" mi era rimasto. Ogni volta tranne quel giorno. A distanza di quasi un anno penso che il mio sesto senso non si era sbagliato. Sara è dolcezza, attenzione, entusiasmo, passione, determinazione e impegno. Il Micronido Babydreams nasce a sua immagine e somiglianza: atmosfera accogliente, pulizia, tante attività ludiche, creative ed educative con cui appassionare i piccini, tanto spazio per lasciare liberi i bimbi di divertirsi anche a proprio modo, una cucina casalinga attenta dal punto di vista nutrizionale e qualitativo, in grado di offrire un menu personalizzato a seconda della fase di svezzamento del bambino. Sara e Federica sono due educatrici capaci, professionali e allo stesso tempo amorevoli. Un "nido" in grado di dare il calore degno di questo nome. Come mamma penso che non avrei potuto trovare di meglio e credo che pensi altrettanto anche il mio piccolo visto che la sua seconda parola dopo "mamma" è stata proprio "Sara".
    Laura, mamma di Edoardo
  14. Sara e Federica sono fantastiche con i bimbi( pazienti e rassicuranti con i genitori), l'ambiente e' pulito, sicuro e molto accogliente. Le attività preparate dalle ragazze, per intrattenere i bimbi, sono varie, divertenti e stimolanti. Cosa aggiungere? Sono più che soddisfatta della scelta che ho fatto: la mia piccola principessa non poteva trovare di meglio!! Grazie Sara per farci vivere ogni giorno nel tuo "piccolo sogno".
    Lucia, mamma di Giorgia

messaggi

Ecco alcuni messaggi da mamme e bambini che abbiamo conosciuto prima di creare BabyDreams:

  1. L’aver incontrato Sara all’inizio della nostra “esperienza nido” è stata una gran fortuna (per mia figlia) ed un sollievo (per me mamma), dandomi la certezza che avrei lasciato la mia piccola in un contesto allegro e stimolante ed, allo stesso tempo, solerte ed attento rispetto alle sue necessità di infante. Sara riesce perfettamente a dosare dolcezza e solarità, con fermezza e coerenza, tutte qualità indispensabili per interagire con i bambini in modo positivo, costruttivo ed educativo. La sua energia (infinita!) e creatività hanno lasciato in entrambe un bellissimo ricordo. La sua attenzione non si è rivolta esclusivamente alla mia piccolina, ma anche a me, mamma che per la prima volta lasciava il suo bene più prezioso ad “altri”.
    Eugenia, mamma di Sofia Letizia
  2. Sara è un’educatrice fantastica, l’attenzione, la cura e la dedizione che mette nel prendersi cura dei bambini è ammirevole. E’ paziente, attenta e molto dolce e sono sicuramente tra le doti che servono di più quando ci si prende cura dei bambini. E’ solare e sempre sorridente.
    Mia figlia che oggi ha 2 anni e mezzo è stata davvero fortunata ad averla come educatrice e io sono stata davvero fortunata a conoscerla.
    Alessia, mamma di Chloè
  3. Ho avuto il piacere di avere avuto la collaborazione di Sara per mio figlio Leon e sinceramente non avrei potuto chiedere di meglio professionalmente e umanamente.
    Laura, mamma di Leon
  4. Ciao Sarina, sono Ludovica e voglio dirti che il tuo nuovo lavoro mi sta un po’ antipatico perché non potrò più stare con te  tutti i giorni come negli ultimi tre anni (io ne ho tre e mezzo). Mamma dice che non sei la tata ma una sorellina maggiore piena di attenzioni  che mi ha insegnato a sorridere alla vita! Ma non ti libererai facilmente di me perché ormai fai parte della mia famiglia. Ci sentiamo al telefono. Un bacio grande. Dudi
    Federica, mamma di Ludovica
  5. Cosa dire della maestra Sara? Che è dolce da morire, con una pazienza infinita e un rifornimento illimitato di coccole per tutti i bimbi che le ho visto vicino. Si è sempre dimostrata disponibile, altruista ed affettuosa, e diventa subito la preferita di tutti i pupi che la conoscono! E’ una persona seria sulla quale si può contare. Con Sara sapevo di poter stare tranquilla, i miei bimbi erano felici e sereni, ma soprattutto ben curati e tenuti occupati da attività interessanti e adatte a loro. Ci manca molto!
    Deborah, mamma di Sofia e Ethan